mercoledì 30 gennaio 2019

Presentazione

Dopo aver dipinto per anni le miniature 1/72 e 6mm, mi sto rivolgendo a questo nuovo mondo. Quello dei 2mm. Perché il mio obiettivo è di poter rappresentare le grandi battaglie. Belle con i 6mm, ove mi avventuro nei particolari delle uniformi, ma da un lato la diminuzione del tempo a disposizione, dall'altra la volontà protesa a poter mettere sul campo di battaglia tutti le unità che vi parteciparono per poter studiare la tattica e l'evoluzione della battaglia, ecco quindi rivolgermi ai 2mm. Che da un lato abbassano moltissimo i tempi di pittura e dall'altro permettono di poter utilizzare il mio campo di battaglia (400x200cm) anche per battaglie come Borodino o Lipsia. 

Sto recuperando le miniature e nei giorni a seguire inizierò a proporvi i risultati del mio lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento